I sogni sono fatti per essere realizzati, le storie sono fatte per essere raccontate.
Vorresti scrivere la tua storia, raccontare una tua esperienza speciale, sviluppare una trama avvincente, divulgare le tue conoscenze culturali o professionali, ma non hai tempo o confidenza con l’esposizione su carta.
Vorresti dare forma ai tuoi pensieri, alle tue idee, alla tua fantasia, ma fatichi a destreggiarti con la scrittura e a strutturare una narrazione coerente, corretta, emozionante.
Cerchi qualcuno che scriva per te? Eccomi.
Sono una ghostwriter, o scrittrice ombra o scrittrice fantasma se preferisci, una professionista della scrittura che può dare vita a racconti, romanzi, autobiografie, saggi, guide, manuali.
Non rinunciare e non rimandare. Un libro è un investimento utile, interessante, piacevole. Una decisione da prendere, prima che diventi un rimpianto.
Proprio alla mia tastiera si affidano per i loro libri molti personaggi pubblici, imprenditori, professionisti. Ma non c’è bisogno di essere attori, cantanti, persone di spettacolo, artisti o opinionisti, per pensare di scrivere un romanzo o un racconto. Molti miei committenti sono persone con splendidi spunti narrativi, frutto di vita o immaginazione, che non riescono a comporre autonomamente la loro opera.
Se hai pensato tante volte al tuo nome in copertina ma hai creduto fosse un desiderio impossibile, ora sai che puoi avvalerti del servizio di ghostwriting.
Io ti ascolto, leggo i tuoi appunti, esploro i tuoi ricordi, studio la tua materia, poi mi metto al lavoro per elaborare il testo.
Il mio incarico è il tuo obiettivo. Metto attenzione, competenza, passione.
Alla consegna, esco di scena.
Per il tuo libro, affidati a un ghostwriter: è più di un collaboratore, di un assistente, di un facilitatore… veste i tuoi panni, interpreta il tuo progetto, trasforma un’aspirazione in una possibilità. Il ghostwriter è il tuo asso nella manica: efficiente, provetto, efficace.