No, l’accompagnatrice non è una escort. Ti accompagna a viaggiare, a conoscere, a vivere!
Emozioni diverse…ma ugualmente forti.
Una figura differente dalla classica agente viaggi. È una consulente di fiducia, una guida, un riferimento, una travel designer e travel planner.
- Sempre sul pezzo, anzi…sempre sulla mappa. Conosce le tendenze, intercetta le offerte, è informata su luoghi e strutture ricettive, è connessa ai gusti e alle esigenze del suo Cliente
- Crea itinerari su misura organizzando viaggio, soggiorno, experiences
- Gestisce prenotazioni e noleggi
L’accompagnatrice orienta e assiste.
Sa pensare e costruire percorsi, risolvere i problemi di logistica, fornire informazioni, pianificare servizi.
Il blog dell’accompagnatrice è un laboratorio di idee, un atlante di possibilità, uno spazio di soluzioni. Oltre le solite mete, fuori dalle proposte standard. Nel cuore di vacanze esclusive, pronta a selezionare avventure, a scovare posti unici, a comporre puzzle di esperienze ed emozioni.
Il servizio di personal travelling è ideato per chi vuole l’insolito, è pronto a sperimentare grandi novità, cerca viaggi indimenticabili.
Out of the comfort zone. O in a beautiful situation. Praticamente le idee eccellenti per chi sogna qualcosa di strabiliante o per le persone che amano le full immersion in culture e tradizioni peculiari.
Per l’accompagnatrice non ci sono i soliti pacchetti per tutti, c’è il tour personalizzato.
Il blog è il suo strumento di lavoro e storytelling. Ottimo per esserci sempre!
Ci leggi tutto e entri in sintonia con la tua assistente di fiducia.
Se pensavi che l’agenzia viaggi fosse in declino, forse non avevi ancora sentito parlare della sua trasformazione, della sua evoluzione… Una svolta molto interessante, efficace, produttiva.