Penso io a scrivere il TUO libro!

Immagina il TUO libro, finalmente.

Non hai confidenza con la scrittura? Non hai tempo? Non sai come strutturare la tua idea e renderla un racconto avvincente?

Forse sogni da tempo un libro che narri il tuo brand, la tua storia, la tua avventura, le tue conoscenze.

Realtà, fantasia, ambito professionale: c’è qualcosa che merita un libro ma rimandi il progetto da troppo tempo, non riesci a partire, fissi la pagina bianca, non hai dimestichezza con lo storytelling, ti rendi conto che sarebbe utile una persona esperta.

Scrivere un libro può essere un grande desiderio che vale la pena realizzare.

Un libro può essere anche un touch point importante per la tua Azienda, per il tuo Studio, per la tua attività, per il tuo personal branding.

Per molti imprenditori, vip, artisti, personaggi pubblici, può rappresentare uno straordinario strumento di avvicinamento al proprio pubblico: un vero e proprio ponte.

Sai cos’è il servizio di ghostwriting?

Come ghostwriter, il mio ruolo è trasformare le tue vicende, le tue emozioni, le tue competenze e le tue storie in un testo che rispecchi la tua voce autentica e raggiunga i lettori. Non importa se hai già un progetto ben definito o se hai solo un’ispirazione: io sono qui per ascoltarti, fare ricerche, studiare, elaborare e scrivere per te, rispettando ogni sfumatura della tua personalità e del tuo stile.

Puoi spiegare, far ridere, far riflettere. Puoi commuovere, entusiasmare, stimolare.

Un libro è l’opportunità che io e te sapremo dargli.

Il ghostwriting è la soluzione! Potrai vedere il tuo nome in copertina, condividere il tuo messaggio con il mondo, lasciare un segno indelebile. Con il mio supporto, il TUO libro è possibile, senza stress e con la certezza di avere un alleato che lavora con passione e professionalità al tuo fianco.

Il TUO libro è il viaggio al quale non devi rinunciare.

Racconto, romanzo, saggio narrativo, manuale, guida, autobiografia?

Contattami. Valuta il mio servizio di ghostwriting, non aspettare oltre.

Da scrittrice fantasma o ghostwriter, con tantissimi anni di esperienza, posso dirti che nessuno si è mai pentito della scelta di mettere un libro tra le cose belle fatte nella vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *