Non grida al miracolo, “Il libro anticellulite” lo compie.
Una storia sbalorditiva. Garbata, sagace, illuminante.
L’idea è di una committente ironica, intelligente, originale, “fottutamente” irriverente.
Un incarico di ghostwriting di quelli travolgenti! Ammaliante e frizzante.
Scrivere il libro anticellulite su una traccia brillante e tenera insieme è stato come avventurarsi nel portentoso mondo della magia.
Una piccola grande rivoluzione condotta sul filo delle parole che seducono e delle possibilità che incantano. Elaborazioni e sviluppi che scavano nel pensiero, nelle emozioni, nelle rivelazioni. Protagoniste esilaranti, geniali, visionarie. Et voilà, la cellulite scompare.
La scrittura su commissione è un viaggio sempre nuovo e impegnativo. Tra autore e ispirazione ci sono io, scrittrice fantasma, a condurre lo svolgimento.
Questa volta ogni pagina è stata davvero una sfida entusiasmante.
Divertente e interessante.
Il libro anticellulite mantiene le promesse e lo fa offrendo una lettura irresistibile ed efficace. Costruito su una formula inusuale, conquista capitolo dopo capitolo una libertà di orizzonti che demolisce qualsiasi ostacolo e qualsiasi affanno.
Persuade, avvince, convince. Ha un meraviglioso respiro e regala scene gustosissime.
Sono una ghostwriter felice. Mi sono sentita onorata, complice, fortunata. Ho spinto l’acceleratore dell’audacia oltre ogni timore, assecondando un’autrice esplosiva e una trama sfaccettata. Ho indagato spazi complicati, ho cercato combinazioni bizzarre, ho seguito sensazioni e pulsioni. In una giostra di combinazioni, sorprese e colori ho provato l’ebbrezza del rischio e della velocità quanto la dolcezza e la bellezza del panorama e dell’allegria.
E tu, hai in mente qualcosa di altrettanto straordinario da farmi scrivere?