Emanuele Ferrari e la vita a colori…e sapori!

Una ventata di positività, creatività e allegria: Emanuele Ferrari fa furore su Instagram perché è il “ragazzo della porta accanto” che fa buon uso della potenza della rete.

Ispira e trascina, con la sua simpatia e i suoi buoni sentimenti. Espressione felice dell’esplorazione dell’italianità a tavola, Emanuele Ferrari è un influencer vivace al quale ci si affeziona al primo colpo.

Sul social porta la bontà del cibo e il suo amore per la famiglia, con in testa la Queen, una vispissima bisnonna centenaria che sparge perle di semplicità e saggezza.

Tutti in pista perché Emi è coinvolgente, brillante, dinamico, estroso! Ci fa conoscere eccellenze, colori e sapori di ogni regione ma soprattutto ci fa respirare il calore e la ricchezza dell’umanità.

Novarese come me, Emanuele Ferrari ha girato le cucine d’Italia, ha messo le mani in pasta, ha descritto ingredienti e tradizioni, ha mostrato la bellezza dei legami e la forza del rispetto.

Poco? A parer mio è tantissimo. Per la comunicazione merita un 10 tondo e pieno per la disinvoltura, l’empatia, la leggerezza.

Ci ha fatto ridere con le sue parodie e le reinterpretazioni dei look delle star, ci ha emozionato con la sua Emilife a colori, ci ha fatto entrare tra gli abbracci dei suoi affetti. Con la sua faccia aperta e il suo sguardo limpido, con la forza di mescolare meravigliosamente “pubblico e privato”.

Un personaggio brillante che cattura. Proprio come la sua bis!

Alla faccia di chi parla e sparla di influencer e social senza metterci mano, testa e cuore, Emanuele Ferrari galoppa alla grande mietendo successo e conquistando followers. Un riferimento molto interessante per tanti giovanissimi, no? La sua vitalità è contagiosa e sprizza fantastici valori da tutti i pori…

Mi piace moltissimo!

Il segreto dei risultati di Emanuele Ferrari credo sia il fatto che si diverte davvero. Canalizza la sua originalità in maniera efficace, avvincente…e sempre garbata.

Chapeau, Emi. Penso tu sappia maneggiare con grazia passioni e sentimenti. Spero tu possa felicemente centrare i tuoi obiettivi e grazie dei sorrisi che mi fai fare.

Salutami Nonno Tonio, la bis “Queen”, il Papone e tutta la Emi-family.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *